Mese della Musica al Duomo di Milano

Mese della Musica al Duomo di Milano

Torna il “Mese della Musica” nel Duomo di Milano, cinque concerti dal 2 al 29 ottobre: uno speciale evento per Notre-Dame ed il ritorno di un antico codice di Franchino Gaffurio in Cattedrale   Sulle tracce della Milano di Leonardo, al centro della rassegna, un viaggio sonoro fra Quattrocento e Cinquecento. E da quest’anno, anche un ciclo di incontri Un appuntamento atteso e divenuto ormai un classico dell’ottobre culturale milanese. Con cinque concerti, in Duomo…

leggi...